agenzia immobiliare dal 1988
Benvenuti alla Rondine

Mi chiamo Andrea Alberani e l'agenzia immobiliare Rondine appartiene alla mia famiglia da molti anni. Mia madre, Edda Baroni, ha dato vita al primo piccolo ufficio nel 1988. Da allora, grazie all’ impegno costante diffuso ogni giorno e alla fiducia ricevuta dai clienti, l’attività è cresciuta e ad oggi io e il mio staff possiamo darti il benvenuto in due uffici nel cuore della Romagna: uno a Faenza e uno a Brisighella.

Come titolare dell’agenzia la mia professionalità è confermata dall’iscrizione al Registro Imprese presso la C.C.I.A.A. di Ravenna REA n. 200457, al Ruolo Periti ed Esperti – Settore immobili – al n. 320 presso la C.C.I.A.A. di Ravenna, alla F.I.A.I.P. – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali al n. 11229, ricoprendo il ruolo di Vicepresidente per la provincia di Ravenna per molti anni e responsabile per FIAIP ROMAGNA del Comitato Consuntivo Tecnico per la formazione della BDQ OMI  (Banca Dati delle Quotazioni dell’Osservatorio del Mercato Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate).

Grazie anche ad una vasta rete di collaboratori specializzati in diverse funzioni ogni operazione immobiliare viene seguita fin da subito: dalla verifica di tutta la documentazione fino alla conclusione della pratica.

Per questo motivo, oltre al personale interno all’agenzia pronto ad ogni richiesta, la collaborazione si estende a studi tecnici, Notai, istituti bancari, artigiani specializzati in vari settori e ad altre agenzie immobiliari operanti in tutto il territorio.

L’agenzia immobiliare Rondine quindi è sempre a tua disposizione: contattaci e cercheremo di aiutarti per qualsiasi esigenza perché la casa, in fin dei conti, non è solo un insieme di mattoni ma è dove risiede la felicità di vivere ogni giorno.

Ti aspettiamo.

By Dinamo Digitale Dati provenienti da Gestionale Cometa Immobiliare